lunedì 17 maggio 2010

Studio massaggi italiano "OKIYA" first luxury salon of authentic oriental bodymassage experience!


Konnichiwa!sono una piccola geisha italiana da "gei" arte, e "sha" persona,dunque una persona d'arte,realmente appassionata di filosofie orientali e appena diplomata in varie tecniche di massaggio olistico bioenergetico e naturale: ayurvedico,linfodrenante,riflessogeno,relax e aromatherapy con uso professionale di oli essenziali. Ma la mia particolarità e il mio vanto è soprattutto la vasta offerta di massaggi orientali integrali e body massage ,per un approccio più naturale e libero al benessere totale della persona. Qui potete visualizzare sinteticamente la mia offerta e se è ciò che cercate,sarò lieta di fornirvi maggiori ragguagli e il contatto per la prenotazione.
Purtroppo proprio a causa dell'estrema ignoranza presente in italia e dal proliferare di pseudo massaggiatrici inesperte la maggior parte straniere e perlopiù provenienti da una tradizione più affine alla prostituzione che ad arti orientali,mi vedo costretta a posizionare il mio target in una fascia molto alta per non contaminare il mio lavoro,che comunque in uno standard di qualità,rappresenta l'eccellenza ed è paragonabile a centri massaggio erotici seri presenti solo all'estero!
Per garantire questo standard elevatissimo mi rivolgo solo ed esclusivamente a una nicchia di clienti selezionati in base ad alcune caratteristiche essenziali.
Persone prive di educazione,cultura in cerca di "altro" e under 40 anni,sono categoricamente esclusi da questo circolo ristretto ed esclusivo.

Gli altri possono inviare una mail di presentazione utile ai fini della selezione a cui risponderò fornendo tutte le info indirizzo preciso e il contatto telefonico.
La mail dovrà contenere: una foto correlata da breve descrizione(età,città,professione)+ il recapito telefonico +il massaggio interessato.
Attenzione!il recapito telefonico deve essere il medesimo con cui si intende prenotare,non rispondo ad anonimi o numeri differenti da quelli forniti ,non ascolto messaggi in segreteria,
nè ovviamente riceverò persone la cui foto risulti falsa!
da inviare a : piccolageisha92-leila@yahoo.it

allego alcune mie foto ovviamente reali e verificabili,con possibilità di richiederne altre personalizzate o direttamente web cam in cambio di piccole ricariche.

















Baci!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina