F.A.Q. (13/9)

....e siccome il tempo per me è preziosissimo inizio a rispondere ad alcune domande che spesso mi vengono poste via mail e chat,riciclando questa conversazione ;)

antonio scrive:
nel blog distingui tra massaggi mediamente ed altamente erotici

leila scrive:
si è un crescendo in erotismo e coinvolgimento
i base sono massaggi validi ugualmente ma meno sensuali e il contatto diretto non c'è
poi uno si basa a seconda dei propri desideri e disposizioni


antonio scrive:
certo..beh riconoscendo massima dignità ai massaggi base
direi che l'idea del contatto diretto non mi dispiace

leila scrive:
per la maggior parte delle persone è così
altri ci arrivano gradualmente poichè sono molto diffidenti...quindi step by step

antonio scrive:
certo..non siamo tutti uguali per fortuna

leila scrive:
c'è gente affascinata e che allo stesso tempo ha paura del contatto
sono comunque una minoranza

antonio scrive:
certo..a volte entrano in gioco risvolti psicologici
che uno magari si trova ad affrontare al momento
partendo inconsapevole

leila scrive:
esatto

antonio scrive:
e nella tua esperienza è capitato, magari nel body thai o nel nuru, che il contatto evolvesse in un rapporto intimo?
il lato sessuale dell'erotismo insomma

leila scrive:
no ma era già molto chiaro sul blog
lo dico esplicitamente
l'esperienza deve essere autentica e il rapporto sessuale è di natura diversa rispetto la filosofia e gli scopi dei miei massaggi

antonio scrive:
certo..fai bene a ribadirlo

leila scrive:
è difficile da spiegare a chi non è del mestiere...me ne rendo conto


antonio scrive:
era solo per capire quanto netta fossa la linea di separazione
non essendo del campo

leila scrive:
sono esperienze diverse... per semplificare nell'atto sessuale ognuno si concentra sull'altro,una sorta di altruismo reciproco,nei massaggi oriental il massaggiato riceve energia e si concentra su se stesso per ampliare la mente i sensi e la consapevolezza oltre intensificare il piacere psico/fisico in questo caso
guarda è più facile da provare che da spiegare


antonio scrive:
bene ti ringrazio cmq per la spiegazione

leila scrive:
figurati ci provo ...ma è meglio provare e lasciarsi andare

antonio scrive:
certo..le prime esperienze sono sempre un pò affascinanti e misteriose

leila scrive:
prima volta?

antonio scrive:
massaggio thai/ nuru si..
ho fatto solo massaggi tonificanti tradizionali

leila scrive:
il massaggio orientale è olistico e racchiude tutte le sfere dell'essere non solo corpo ma mente e eros/emotività il benessere che si prova dopo non è paragonabile a un massaggio classico...infatti è più un esperienza psico fisica completa... da provare sicuramente
per chi ha dei blocchi può essere anche molto utile a livello psicologico
chi non lo sà tende a sminuire il tutto e anche gli annunci fasulli non aiutano a comprendere di cosa si tratta


antonio scrive:
si questo sicuramente
ce ne sono fin troppi di dubbia professionalità

leila scrive:
alcuni son venuti da me dopo aver abbandonato da anni questo genere di massaggi proprio perchè in giro c 'era il peggio
un trattamento olistico del genere richiede tecnica tanta energia concentrazione sensibilità e dedizione e amore soprattutto,quindi chi tratta i clienti come pezzi di legno in stile catena di montaggio ti lascio immaginare quanto possa essere lontano anni luce da quello che faccio io

antonio scrive:
certo..non faccio fatica a immaginarlo
inquinano molto la professione
anche per questo uno all'inizio è portato a fare l'equazione massaggio sensuale-rapporto sessuale

leila scrive:
se pensi che la maggior parte degli annunci sono di straniere che partono da "altre attività" prima di sfociare nei "massaggi" semplicemente perchè meno faticoso ...almeno per come li fanno loro sicuramente
chi và è pure convinto di recarsi da una massaggiatrice vera magari e di risparmiare addirittura mentre sta prendendo una megafregatura e neanche lo sà!

antonio scrive:
concordo a pieno..
è meglio partire col piede giusto e affidarsi ad una persona preparata
poi penso che il contatto prolungato dei corpi sia forse ancora più appagante

leila scrive:
è quello che dicono tutti coloro che l'hanno provato anche se inizialmente non se l'aspetta


antonio scrive:
bene
sperimenterò

********************************************************************************
Chiarimenti per chi mi contatta la prima volta:
Chi non riceve risposta alla mail di presentazione:
1.Non fà parte del target che ricevo,età anagrafica in primis.
Se avete ad esempio 30 anni è inutile contattarmi!
2.Avete inviato una presentazione incompleta ,foto ,descrizione,telefono sono obbligatori!
3.La foto non è idonea,ovvero viso coperto,foto in minuatura invisibili,foto "artistiche",foto da lontano.
La foto serve anche per la verifica dell'età,se dimostri meno dell'età dichiarata sicuramente chiederò ulteriori verifiche,qualche kamikaze ha addirittura inviato foto di 5- 6 anni prima!°-° e a risposta negativa s'è pure arrabbiato!!!bah...
Chi mi contatta per la prima volta per info:
1.Non rispondo se le info richieste sono già presenti sul blog(trattamenti,tariffe,disponibilità info personali ecc),c'è tutto basta sforzarsi a leggere e chi è realmente interessato lo fà,in questa fase non dedico più del tempo minimo necessario a chi non conosco,maggiore attenzione e disponibiltà certamente per chi è già cliente.
2.Non dò consigli,non vi conosco e chi meglio di voi può sapere esattamente di cosa ha bisogno?diversamente a chi già conosco posso dare il mio parere.
3.Richieste particolari non sono concesse a chi non conosco,non concedo sconti ,nè faccio eccezioni rispetto alle regole descritte sul blog,non organizzo gite guidate all'okiya,non faccio incontri pre-massaggio con nessun estraneo...con che coraggio mi chiedete di mettere a rischio la mia privacy e di sprecare il mio tempo?foto e descrizioni sono chiare in più ci sono i messaggi dei clienti.volete altre garanzie?ordinate delle foto personalizzate o contattate chi vi offre garanzie nulle e buona fortuna!
4.Richieste di appuntamento sono ignorate via mail,la prima prenotazione è telefonica devo essere sicura che non sia qualche scherzo,e se avete inviato la presentazione completa avete anche il numero su cui chiamare.Diversamente avviene per chi è già cliente e può prenotare in diversi modi.

**********************************************************************************

...e la black list aumenta giorno dopo giorno...se a volte non ricevete risposta alle mail di presentazione ATTENZIONE potreste essere uno di loro ;)

A:"Hai ricevuto la mia email?

 Ti prego, se non interessata, di farmelo sapere Grazie"

Leila:"Se non ha ricevuto risposta mi pare evidente che la sua mail è stata cestinata per 2 ordini di motivi: presentazione incompleta o non pertinente alle info richieste,oppure mail volgare oscena o di dubbio gusto,se la mail è invece idonea riceve sempre una risposta positiva/negativa.

Il blog è MOLTO chiaro a riguardo.
Cordiali saluti."

A:"Ho riletto l'email e non mi sembra di essere stato volgare, anzi di avere eseguito alla lettera le tue richieste.

A volte serve un pò di umiltà per riconoscere l'incapacità di sapere giudicare tutti e tutto sempre. Ma questa "dote", solitamente si sviluppa con l'esperienza di vita che non può prescindere l'età.
Sei, evidentemente, molto giovane."

Leila: "Per lei una foto nudo a mezzo busto senza il viso le pare sobria indice di serietà e conforme alle richieste?? °_°
Proprio per mia umiltà ed educazione le avevo risposto sprecando tempo prezioso e avevo fatto finta di niente sperando di ravvedesse da sè...ma stando così i fatti sono contenta di aver evitato questo incontro.
Le auguro buona fortuna...nelle c.d.m. :)
Cordialmente, Leila Hanami."
...e avrei aggiunto... purtroppo per lei la mia dote di giudizio è troppo sviluppata per consentirle di accedere in un luogo selezionato di buon gusto ed esclusivo...ADIOS E RICICLI LA FOTO PER I PROSSIMI CURRICULUM VITAE MI RACCOMANDO!! tra l'altro il muscolo pompato e sudato lo considero di un trash allucinante e sintomo di un ego esagerato ed enorme presunzione ma magari in concorso di culturisti può funzionare :D meno male che non c era anche il pistillo (come altre volte m'è pure capitato :S !!) altrimenti non avrebbe avuto neanche questi 5 minuti di celebrità sul mio blog ;)

Risposta a tradimento visto che avevo già inserito nella black list (era nella cartella SPAM e avrei potuto non recuperarla..ma tant'è ormai l ho letta) buon divertimento:
A: HO PENSATO SOLO ORA CHE NON LEGGERAI DI CERTO QUESTA EMAIL SPEDENDOLA DALL'ACCOUNT DI LIBERO, PERTANTO USO QUESTO DI VIRGILIO, CHE NON CONOSCENDO NON PUOI AVERE MESSO NELLA TUA BLACK LIST.
(Leila: bravo ottima dimostrazione di rispetto e maturità (notare anche il maiuscolo),ora spero solo sia l'ultima dopo che concedo il suo sfogo,poichè sia io sia lei spero dovremmo avere cose più importanti da fare!)

SAPPI, CHE LE RIGHE CHE SEGUONO NON SONO PER POLEMIZZARE, MA PER CHIARIRE LA MIA POSIZIONE, ESTERNARTI LA MIA DELUSIONE NELL'ESSERE STATO TRATTATO COME UN APPESTATO, NELLA SPERANZA CHE TU POSSA RIVEDERE I TUOI PASSI PRECEDENTI E DARE AD ENTRAMBI UNA CHANCE COMUNICATIVA.
(Leila: queste intenzioni si contraddirranno da sole nel giro di poche frasi :) )

IN FIN DEI CONTI, MI PREME RICORDARTI MA FORSE NON LO HAI LETTO NEMMENO CON ATTENZIONE, CHE SONO UN GINECOLOGO. PERTANTO, MI RELAZIONO CON DONNE DI TUTTE LE ETA' OGNI GIORNO DELLA MA VITA DA QUANDO ALL'UNIVERSITA' HO COMINCIATO IL PRATICANTATO IN OSPEDALE FINO AD OGGI, SIA IN AMBITO OSPEDALIERO SIA PRIVATAMENTE NEL MIO STUDIO.
(bla bla bla..potrebbe scrivere di essere il papa non è certo da questo che valuto l'idoneità)

MAI AVUTO ALCUN PROBLEMA CON NESSUNA PAZIENTE, SEMPRE RISPETTOSO E RISPETTATO, ECCO ANCHE PERCHE' NON RIESCO AD ACCETTARE DA PARTE TUA QUESTO RIFIUTO COSI' FORTE E A TRATTI VILLANO (VEDI SOTTO) DA IMPEDIRMI DI PROVARE I MASSAGGI CHE DECANTI TANTO.
(Leila: ha mai provato a ricevere nudo qualche sua paziente??pensa che sarebbe poco villano come atteggiamento e sarebbe magari apprezzato addirittura?)

Complimenti per la classe e la maleducazione rivolte alla mia persona riportando quei discutibili commenti che m'illustrano come un essere umano che non sono
.(semmai è la sua foto che la dipinge come non è...ma l'ha scelta lei !!!)
(Leila : La prima volta ho ignorato la sua presentazione con foto di dubbio gusto,la seconda volta ho cortesemente risposto illustrandole i casi in cui rifiuto la presentazione sebbene non me ne venisse nulla ma solo perder tempo con qualcuno che non avrei ricevuto,dopo un insulto da parte sua le ho chiarito qualcosa che mi pareva già abbastanza chiaro solo perchè finalmente capisse che così non ci si presenta e prendesse atto dell'errore,le successive mie riflessioni personali non le ho inviate a lei personalmente per posta dunque restano tali e la cosa le può importar o meno...)
Posseggo 2 lauree, medicina e teologia, pratico arti marziali e pesistica da 18 anni e con i culturisti non ho nulla a che spartire, io sono un atleta. (e dunque?a che serve presentarsi in un modo e poi giustificarsi elencando le presunte credenziali..ma soprattutto agli occhi di chi si vuole giustificare e cosa gliene viene??!!!°_°)
Mai in tutta la mia vita mi era capitato di "incontrare" un ragazza così giovane e così arrogante.
Palestrato, sudato, trash, ricicli la foto per i prossimi CV, ego esagerato, concorso di culturisti, pistillo.
Ma ti rendi conto di come mi hai trattato? ma soprattutto, con chi credi di avere a che fare. Che tipo di educazione familiare hai ricevuto? Il rispetto verso prossimo lo conosci ?
Leila: (io sì!!moltissimo!e l'unico errore è stato rispondere alle sue provocazioni invece di ignorarla ma chi provoca e insulta appunto non dovrebbe nemmeno puntare il dito...e poi sul mio blog scrivo tutto ciò che penso non devo rendere conto a lei.)
Te lo ripeto, HAI SBAGLIATO A GIUDICARMI!!! HAI SBAGLIATO PERSONA.
(e io ripeto ha sbagliato a presentarsi se ne faccia una ragione!!! :D )
Il telefono c'era e la foto era per mostrarti chi sono fisicamente visto che ti avevo chiesto un body contact, ricordi? ... e poi, mostrarti il mio viso? e perchè dovrei scusa visto e considerato che tu non mostri il tuo sul tuo blog?
Leila:  (Ho chiesto certi dati quali garanzia alla mia sicurezza personale perchè dovrebbe interessarmi vedere i suoi nudi pettorali???mica seleziono mister mondo qua !°_° dovrei mettermi a volto scoperto pubblicamente?ma qui chi è che massaggia chi? e chi corre dei rischi nel suo privato con una tipologia di massaggio non riconosciusa e non regolamentata??Lei o io? se non capisce questo fatto semplicissimo e dice banalità  inutile comunicare oltre,c'è chi comprende e apprezza e io mi rivolgo SOLO a loro chi non vuole seguire le mie regole vada altrove.)
Non era certo mia intenzione mostrarti il mio corpo per vanto.
(e perchè per mostrarmi il suo fisico con cui lei dovrebbe farmi un body massage °_° ma cosa c'è l'inversione dei ruoli?perchè se uno non è palestrato e strafico non può ricevere un massaggio?ma per favore in tutta sincerità se un tipo vi manda una foto nudo e dice "sai faccio il ginecologo" non vi sà un pò di qualcuno in cerca d'altro?)
Vedi, non mi conosci e mi giudichi ma soprattutto con la frase "...purtroppo per lei la mia dote di giudizio è troppo sviluppata per consentirle di accedere in un luogo selezionato di buon gusto ed esclusivo..." dimostri tutta la tua prosopopea. Perchè sei così presuntuosa?
Ma poi perchè perdo ancora tempo dietro ad una 18enne che vanta chissà quale conoscenza nelle arti giapponesi ed orientali quando, 1: probabilmente l'oriente non lo ha neppure mai visto, 2: non conosce, quasi certamente, alcuna lingua straniera orientale necessaria per comprenderne la cultura, 3: vista la giovanissima età, ammesso e non concesso che sia davvero così giovane, come può essere così tecnicamente preparata? Dove sono gli anni di esperienza necessari per essere così conoscitrice della materia? ...in un'altra vita?
(Leila: esistono dei corsi specifici come ben sà e le competenze indicate sono quelle reali oltre ad alcune caratteristiche personali che non si possono apprendere e sono necessarie nel massaggio erotico,tutto il resto sono suoi vaneggiamenti e pura ignoranza di cui evidentemente ama fare sfoggio,tra l'altro se prima mi ha contattato evidentemente questi dubbi sono sorti solo nel momento stesso in cui ho rifiutato la sua presentazione ehheheeh)
Forse puoi illudere i tuoi coetanei oppure dei 40enni poveri disgraziati che per avere una giovane ragazza sul loro ventre sono disposti a credere a tutto e a spendere cifre assurde.
(Leila:un pò come lei che voleva esser ricevuto no?e poi per ciò che intende lei ci sono già le escort!!ma come ben sà trovare un massaggio erotico che sia anche professionale non è roba di tutti i giorni.)
Voi ragazzi di oggi non avete alcun rispetto per che è più grande di voi, potrei essere tuo padre vista la mia età; ed avete un'arroganza verbale che non ha eguali. Se conoscessi l'oriente, il Giappone soprattutto, sapresti che il rispetto del più anziano è una regola imprescindibile nella società. Parli di essere una Geisha ma non sai nemmeno cosa vuole dire la parola
(Leila: se lo dici te!!!ho anche spiegato cosa intendo sul blog ..ma scusa non voglio rovinarti il momento di delirio e onnipotenza continua pure...)
... o quanti anni di preparazione devono essere vissuti per diventare una Geisha in Giappone; documentati a riguardo, resterai basita.
 (ma cosa centra?uahahah ma và??grazie mi hai illuminato,io povera piccola nera e  analfabeta non mi sono mai potuta documentare a riguardo ne ho mai potuto viaggiare perchè non sò distinguere la destra dalla sinistra,nè ho mai potuto fare corsi di massaggio perchè non ho le braccia e il mio cervello è troppo piccolo per apprendere invece lei ..lei si che può tutto sig onnipotente!!! :D )
Rileggendo ciò che ho scritto provo solo tenerezza per te. (Leila :idem :) !!!)
PS
Posta ^^^questo sul tuo blog se conosci la democrazia, perchè attaccare qualcuno senza dargli modo di difendersi è come un lottatore che affronta il suo avversario con una pistola.
Leila :(ma diferdersi da che????°_°)

Probabilmente non lo farai perchè indurresti quei molti che non ti conoscono ancora a riflettere, soprattutto sul punto n.3
 (Leila:Penso che indurrò quelli che vorrebbero presentarsi come lei a rimanere dalle c.d.m. e speriamo!!!! ;))


******************************************************************************
Tò eccone un altro...oggi sto facendo una strage!
Dopo diverse mail di presentazione...(la normalità sarebbe inviarne UNA e fatta bene a cui segue il mio contatto e conferma.)
 la 1° senza numero e con foto oscurata...a cui educatamente rispondo indicando DI NUOVO i paramentri cosa assolutamente non obbligatoria per prassi cestino e non rispondo,ma a volte la pazienza ripaga...in altri casi...
2° mail con numero e senza foto....a questo punto invece di perdere altro tempo dovrei cestinare e bloccare invece sono particolarmente paziente e rispondo di nuovo:
3°mail leila: "non c è nessun allegato,la prossima mail inconcludente sarà bloccata e cestinata."
...ora forse avrei dovuto aggiungere fiori e cuoricini o ringraziare per questo sublime tempo trascorso a leggere e inviare mail ...ma mi sono limitata a evidenziare i fatti.
Al che ricevo la 4° mail F.:"disguido tecnico......ma non essere sgarbata!!!!!"
(°_° io? ora va bene tutto ma pure gli insulti di ringraziamento NO GRAZIE!!GOOD C.D.M. FOR YOUUUUU!!!)
mia risposta che pubblico solo poichè voglio chiudere questa parentesi e spiegare a tutti perchè non perderò mai più altro tempo rispondendo a chi non vuole seguire le mie regole:
"Perfetto allora se lei crede questo perchè mai mi invia la mail per essere ricevuto?

Io non vorrei essere ricevuta da una persona sgarbata,lei però mi accusa di questo e poi vorrebbe che io l'accogliessi comunque?
Mi dica."

F."ok, pensavo di aver trovato qualcosa di diverso...pazienza


Leila:"Mi perdoni se ho risposto al suo insulto dandole addirittura del lei,tra cinesi e straniere che non parlano neanche la sua lingua ,scantinati  prostitute e disperate troverà certamente qualcosa di diverso.

Buona fotuna anche a lei."

************************************************************************
....e anche il maniaco dell'87 si aggiudica un posto d'onore nella Black list!
Buon divertimento:
 87: "Ho letto il tuo annuncio per i massaggi.

Ti vorrei proporre qualcosa di diverso e penso eccitante con la mia compagna. In sostanza te saresti un massaggiatore normale (quindi devi essere vendibile come tale) che viene a farle un massaggio, a lei le ho detto che mi diverte se ti provoca e ti fa eccitare. Quindi lei non sa che siamo d'accordo ma allo stesso tempo sa che a me diverte vederla che gioca con te. E te ti fai provocare e stai al gioco e la metti in varie posizioni tra cui ache a (..censured) bella a gambe divaricate le fai il massaggio alle cosce in quella posizione e visto che ci sei le annus la (...censured) cose del genere. A un certo punto provi a toccarla con discrezione come se fosse parte del massaggio e la mano scivola e tocca la (.....) quando vedi che lei si ritrae allora puo dirle che devi andare un attimo in bagno le rimetti l'asciugamano sul corpo fino a quel totalmente nudo e vai. Io entro in camera e la incomincio a toccare in modo da farle eccitare e (......) tutta ma senza (.......), mi ci vogliono un paio di minuti massimo. Poi te esci e io te la lascio (.........) e riprovi con tatto a toccarla di nuovo a quel punto credo sia fatta. Che ne dici ti interessa?
fammi sapere"

Leila: "NO!"

********************************************************************************
e poi i curiosi/moralisti ovviamente .... :)

C: "Non per criticare naturalmente, ma solo per amore di discussione: ho l'impressione che lei non sia aggiornata circa l'ammonto degli stipendi medi degli italiani.....
Io (che tra parentesi sono un laureato, un professionista) 700 euro li guadagno in UN MESE di lavoro, ripeto, in un mese, di sicuro non posso spenderli nel giro di due ore per un massaggio.
Un medico specialista per una visita chiede 100-150 euro...... non riesco proprio a capacitarmi come per un massaggio sia possibile chiedere una cifra del genere(...)"

Leila:
Professionisti, centri benessere ,spa ecc le assicuro che guadagnano molto più della sottoscritta visto che in un giorno ricevono anche 10 o più persone invece che una sola e in più senza nessun rischio per la loro incolumità,poi mi vuol paragonare professioni inflazionate di cui l'italia è piena a un servizio unico di questo livello?

Sicuramente non farò un favore a lei che non è interessato a questo genere di trattamenti, ma a tanti sì mi creda che mi ringraziano ogni giorno per il benessere che gli procuro e che non sono mai riusciti a trovare altrove.
Nel mondo c'è anche chi guadagna molto di più pur non possedendo alcuna abilità e pur non recando benessere al prossimo ,per non parlare delle enormi fregature che pullulano nel settore massaggio erotico, quindi mi stupisco che senta il bisogno di fare questi discorsi proprio a me che almeno sono trasparente e offro quanto prometto.
Se realmente vogliamo fare della morale su quanto qualcuno può permettersi di chiedere per offrire un servizio credo sia doveroso rivolgere lo sguardo al mercato della domanda e ancora meglio a chi non procura alcun beneficio alla società.
Per sua curiosità le confido che quando voglio io stessa un massaggio per il mio benessere psico fisico ,proprio perchè lo ritengo un lusso, e non di certo un bene di prima necessità di cui non potrei mai fare a meno ..mi rivolgo a strutture in cui pago anche 400 euro per qualche ora di relax e possono garantirmi esattamente quello per cui sono disposta a pagare(sebbene il massaggio non sia assolutamente superiore al mio e non presenti nemmeno peculiarità introvabili nel nostro paese!)ma diversamente pagare un servizio scadente a poco prezzo lo troverei abbastanza stupido da parte mia.
Se guadagnassi lo stretto necessario per vivere non mi porrei certo il problema di dove e se concedermi un lusso assolutamente superfluo!
Spero apprezzi il tempo che le ho dedicato condividendo il mio personale punto di vista con lei.
Cordiali saluti.
******************************************************************************
e gli illusi...
--------------------------------------------------------------------------------

Date: Wed, 15 Jun 2011 19:14:21
G.: "(...) Mi scusi, comunque non fa niente. Mi sembrano alti i prezzi. Leggo dappertutto 60 min. 50 euro o max 60. Non ha posti da suggerirmi con tariffe più economiche? Scusi delle troppe chiacchiere, è che sono parecchio intimidito non avendo mai fatto queste cose. Il fatto è che sono anche molto incuriosito. Mi può aiutare in qualche modo dandomi delle dritte? Sono attratto dal massaggio erotico fatto anche con i piedi. Grazie!"

Leila:"Mi perdoni ma credo lei non sia molto pratico di massaggi veri e non conosca l'ingenza della domanda e la scarna offerta sul mercato,50- 60 euro può trovare un semplice massaggio ayurvedico professionale e nulla di erotico nè un servizio di lusso, dove il prezzo si aggira intorno ai 100(sempre solo massaggio) mi creda,oppure se cerca un finto massaggio più un "contentino" fatto da prostitute riciclate e poverette e vuole buttare dalla finestra 60 euro per una squallidissima prestazione (rischiando anche l'illegalità di tale pratica nei centri e la sua salute!) le posso linkare la quasi totalità degli annunci su bakeca.it.

Dipende da ciò che cerca,se non è un massaggio erotico professionale,può sicuramente risparmiare con le prostitute senza qualifica professionale che ricevono in centri illegalmente e in contesti igienicamente discutibili.
Se invece è una persona realmente interessata a un esperienza di massaggio erotico autentica (anche senza optional di lusso ed esclusività ) a prezzi inferiori può approfittare di qualche viaggio all'estero in giappone cina o thailandia,lì sono legalizzati e la vita costa sicuramente meno,qui in Italia è un servizio praticamente raro e introvabile!a meno di 100-150 euro ci sono solo improvvisazioni utili a derubare persone poco esperte come lei,dando una concenzione del massaggio orientale erotico del tutto fasulla e fuorviante.
Faccia lei,lo dico senza il minimo interesse personale poichè sono fortunatamente piena di clienti da tutta Italia e inoltre preferisco ricevere pochi clienti che possono permettersi il lusso di ripetere l'esperienza più volte,piuttosto chi vuol provare una tantum un lusso che non può permettersi,e che comunque è assolutamente superfluo e non indispensabile.
Magari investa i suoi risparmi in qualcosa di utile per la sua salute che non sia necessariamente un bene raro e di lusso,piuttosto che in esperienze squallide e mercenarie  ad opera di non professionisti e millantatori ,che svuotano l'essere umamo della sua dignità e lasciano solo un senso di vuoto.


Buona fortuna per tutto,
Cordialmente.
Leila."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(20 Jun 2011) Poteva mancare la favola del Signor Volpe illustrissimo (che vanta se stesso e tutto il suo casato!! )e dell'uva?NO certo che no!!che noia però mamma mia...

Volpe:"Nonostante l'interesse iniziale,leggendo i suoi costi mi spiace rilevare l'assoluta infondatezza degli stessi.Lei forse non e' al corrente di quanto proposto da altre soluzioni identiche e di pari qualita' a costi molto,molto inferiori,piu' giusti. La mia e' solo una constatazione.
 Colgo l'occasione per salutarla e
semmai augurarle maggiore contenimento dei prezzi nel suo interesse." 


L'uva:" Non si preoccupi del mio interesse lo curo fin troppo bene,si preoccupi lei visto ciò che offre il mercato italiano ovvero solo pattumiera e di oriental massage erotico tradizionale neanche l'ombra :)
Se 50 60 euro per una s..a squallida fatta in porcili da pseudo massaggiatrici asiatiche, vecchie e brutte , prive di classe e intelligenza ricevono ancora consensi mi fà piacere per quelle poverette costrette per soldi a far ciò che fanno ,perchè è questo che il mercato italiano offre per non parlare di prostitute frettolose senza alcuna qualifica, e il "fatto"che io possa lavorare a questi prezzi selezionando addirittura la clientela nè è la prova più palese e le chiacchere stanno a zero, anche se vedere gente  che ci prova ad avere comunque un servizio di lusso al costo di evidenti fregature mi fà sorridere.
Fare affermazioni senza poterle dimostrare lo trovo un pò infantile,diversamente sarei curiosa di sapere chi ad oggi secondo lei  IN TUTTA ITALIA offre lo stesso servizio a prezzi inferiori,giusto per farmi un idea dell'ignoranza in materia di chi si permette di giudicare senza fornire i fatti.
Cordialmente.
Leila.


Volpe:"Gentile sig.ina Leila,
 spiace leggere cio' che lei scrive,e per fortuna tale e' l'ineccepibilita' dei fatti,che risponderle e' veramente molto semplice.
 Le sue illazioni su cio' che altri posso fare rispetto a lei,non e' necessario neanche darvi riscontro,dal momento che cio' che lei ha descritto non ha alcuna relazione con cio' che le ho espresso e che ribadisco in pieno e soprattutto cio' che io ho gia' praticato.

 Mi spiace molto dirle che lei senza averne alcun riscontro ( leila: forse perchè siamo in Italia e non in Giappone!!°_° ) ha poi immaginato che il suo interlocutore e cioe' il sottoscritto,non abbia ne' la conoscenza ne' la cultura di cio' che lei propone...mi viene da sorridere sia per la sua caduta di acume e di stile...e mi spiace (Leila:"secondo me non vedeva l'ora invece di tirar fuori l'asso nella manica fuori contesto e quindi inutile..tranne che per il suo ego certo" :D )ancor di piu' dirle che conosco il Giappone forse meglio di lei dal momento che ad oggi ci sono stato gia' 20 volte e che ci ho vissuto anche per un periodo di sei mesi.
 Le aggiungo ancora di avere una cugina
 (................... evitiamo tutto il lustro della casata che è meglio!!)  E' il motivo per cui io l'avevo contattata leggendo del suo sito,che ribadisco essere interessante ma i costi assolutamente fuori da quanto speso ad esempio in Giappone,per gli stessi trattamenti!!!
 In conclusione lascio quindi a lei cio' che lei stessa ha detto,a questo punto solo a se stessa."
 
       

L'uva:"Infatti mi risponde parlando di un argomento che non centra davvero nulla e si permette addirittura di criticare la mia intelligenza quando non riesce nemmeno a dare una risposta pertinente agli argomenti,forse l'attenzione a ciò che gli altri dicono non è il suo forte se io pecco in intelligenza( e a 19 anni ci potrebbe stare!) lei vive in un mondo tutto suo assolutamente egocentrico,mi vergogno a farle notare come evidentemente si parlava in maniera "esplicita" del mercato italiano e non di quello giapponese dove vige una situazione legale e culturale e un mercato di erotic massage TOTALMENTE differente,mi vergogno a farle notare come ovviamente molti miei clienti hanno testato tali trattamenti in oriente o altrimenti quale logica sconosciuta li spingerebbe e fare km di strada e spendere cifre ingenti se non fossero esperti e informati quanto lei;
 e se non vanno fino in Giappone(solo per risparmiare sul trattamento!!) ogni settimana per evidenti problemi logistici ,piuttosto che recarsi nel mio Okiya le pare così strano?? O_o
 Prima di scrivere a qualcuno cerchi per rispetto del tempo e disponibilità altrui,di rispondere in maniera pertinente con le argomentazioni almeno. non mi aspetto certo che capisca il livello della mia offerta in Italia che rende il cliente unico e privilegiato in tutti gli aspetti,nè cosa significhi avere un monopolio,nè cosa significhi rischiare ogni giorno la propria incolumità offendo un servizio non riconosciuto e non regolamentato,nè tantomeno non poter liberamente quantificare il proprio beneficio economico in vista di tali costi perchè un pinco pallino viene a dirti che in paesi dove vige una cultura totalmente diversa o paesi dove la vita non costa nulla il rate è inferiore!!!!ma và?!!che scoperta.... non pretendo questo ma perlomeno se da persona intelligente quale lei è ,sà di non sapere di cosa sta parlando(cioè confronta due servizi in 2 parti opposte del mondo e conoscendone solo uno!)almeno eviti di parlare senza portarmi esempi e fatti concreti.
 Andando a parlare della situazione in Giappone(che conosco perfettamente ma non potendo operare lì non mi riguarda)non ha fatto altro che darmi ragione sul livello vergognoso di quanto è presente nel mercato italiano ,quindi a questo punto faceva miglior figura non rispondendo.
 Se voleva fare un monologo autoreferenziale doveva trovarsi,e deve adesso necessariamente trovarsi ,un altro interlocutore perchè il tempo che le ho regalato scade qui.
 Sono disponibile al confronto su uno stesso argomento ma non a darle ragione per gonfiare il suo ego parlando di situazioni diverse di cui conosco e condivido la stessa idea. ..."per intenderci"se lei riesce a entrare nelle soapland quando vuole ed è spesso in Giappone questo servizio non le dovrebbe proprio interessare a mio parere e per criticarlo dovrebbe provare e confrontare con le offerte presenti nello stesso contesto. 
 La saluto cordialmente e definitivamente,le critiche vada a farle dove serve perchè qui le chiacchiere stanno a zero e il suo intervento mi ricorda tanto "la storiella  della volpe e dell'uva".
 Leila.
 
  




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


e....gli ansiosi.....(30/5/2012)

Ultima mail di una lunghissima serie....
"Perchè sostiene nelle mail scritte esattamente l'opposto di quello che fa. Scrive di chiamare se c'è urgenza e poi Nn risponde.
Sono certo che il motivo è il nostro primo incontro nel quale le ho fatto perdere del tempo.
Mi creda che x quanto possa ritenere elitario il suo lavoro e quindi non barattabile con nulla nemmeno delle foto scattate da un professionista
Questo l'ho compreso. Però non capisco perchè ha deciso di escludermi dal club. Per i soldi? Le assicuro che non sono un problema. Per la serietà? Non diffondo nessun pettegolezzo, (......)Vi chiedi solo una spiegazione.
Potete gentilmente darmela?
Ho tentato di cercare altri centri ma con scarso risultato,
Non sembrano serie e professionali.
Quindi rimango davvero rattristato di perdere un'occasione così.
 Attendo una sua risposta.
 Cordiali saluti"

Risposta:
"Stia sereno e invii le richieste di prenotazione come fanno TUTTI, mi infastidisce solo una cosa la mole di mail inutili che mi fanno perdere tempo anche solo per cancellarle e ignorare palesemente il contenuto chiaro e trasparente dei miei messaggi.
Se ritiene questa fesseria vera: "Perchè sostiene nelle mail scritte esattamente l'opposto di quello che fa" ,ed è così turbato dalla difficoltà di prenotazione vada a prendere un pò d'aria per la sua tranquillità e soprattutto quella della mia casella di posta ..io non costringo nessuno "a soffrire" nell'attesa di un massaggio.
L'ansia fà vivere male mi creda dovrebbe occuparsene.
Col suo comportamento mi costringe a bloccare il suo account mail ,se vorrà l'unica modalità a lei concessa sarà tramite cel (se sono libera rispondo subito altrimenti basta 1 SOLO sms per chiedere la disponibilità del giorno scelto) ,se dimostrerà di non aver per l'ennesima volta compreso le modalità sarò costretta ad eliminare tutti i suoi dati dalla lista di clienti. 

 Cordiali saluti."
 Dopo questo
un appello: voi clienti che ne avete viste di cotte e di crude nel panorama massaggifero vi prego inviatemi il contatto di qualche brava professionista del massaggio erotico che sappia ovviamente massaggiare e riceva in contesto decoroso...di modo che possa aver una alternativa su cui indirizzare tutti gli impazienti e gli stalker e i fuori target ...per la mia PACE e TRANQUILLITà nel lavoro!! AMEN.



Commento Paolo:
"Ciao Leila,
Ho lettto la tua richiesta...concordo con te che perdere tempo a rispondere a mail non e' bello...secondo me sei troppo buona, se gia' dalle mail non ti convince troppo un cliente forse meglio mettere subito in spam e non dargli possibilita' di mandarti sms...(nello spam spero di non finirci io!!!!!!)
su chi consigliare come alternativa? dopo aver conosciuto te, potrei consigliare solo una tua gemella se esiste!!!!!
Anche se fa caldo, un enorme abbraccio....
Paolo"


Leila: grazie Paolo, diciamo che essere ansiosi non è proprio un peccato capitale almeno finchè non si sfora negli insulti è accettabile (la mia migliore amica è molto ansiosa ad esempio io invece tutto l'opposto) Io sono fatta così ti dico le cose una volta e in maniera chiara poi non ritengo legittime ulteriori richieste,giusto se ho tempo da perdere...Non s'è mai detto sul blog che fosse facile prenotare tempismo e fortuna la fanno da padrone ,l'unica cosa che chiedo è di vivere la cosa serenamente senza farsi strani film perchè il mio unico interesse è lavorare tranquilla secondo le modalità che ho chiaramente stabilito ,se la cosa risulta frustrante non resta che lasciar perdere ma senza lamentele inutili e commenti che lasciano il tempo che trovano.Odio ripetermi e esula dalle mie mansioni e dai miei doveri,che invece presuppongono essere serena e non stressata quando lavoro ,non ho ragione d'avere  antipatie nè simpatie ma dei semplici paletti regole a tutela del  mio benessere e soprattutto di quello dei clienti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il "dramma" degli esclusi continua... (a me sà più di commedia)

Colui che provò:"non avendo ricevuto ancora una risposta penso la mia presentazione non sia stata sufficiente  per la prenotazione di un massaggio.
Colei che non ci cascò:(Ma và?? °_° foto ritoccata per rendere il viso anonimo quindi inutile proprio inviarla ,numero di cel idem boooooooooooooooooh io ci metto un secondo a cancellare ma voi perchè mai perdete tempo e ritenete che potendo scegliere tra chi mi offre garanzie per la mia incolumità e chi no dovrei rischiare... A CHE PRO?? 0_o)
Sinceramente mi dispiace molto soprattutto perche incuriosito da questo tipo di massaggi e scettico per la quantita di annunci che girano nel web, avevo trovato una situazione molto selettiva sulle persone.
(quindi va bene la selezione ma... solo se riguarda gli altri e non te??O_O )
Certo inviare il numero di telefono per intero mi preoccupa un pò..
(e se ti preoccupi tu uomo grande e grosso io che dovrei dire??? ^_^")
 perchè non so ancora chi si trova dall'altra parte.....
(dunque l'iniziativa foto del mese la bocciamo??certo tutto può essere...ho pagato una ragazza identica a quella in foto le ho detto thò mettiti qua co sto giornale che ti faccio qualche foto per fregare qualche povero sprovveduto..e poi torna ogni mese mi raccomando che ne facciamo altre ;) sarà sarà ...sarà che al mondo solo la morte è certa o che invece come penso io "ce provano "e basta??!! :D  )
Ma va bene... questa volta non sono stato fortunato.. continuerò la mia selettiva ricerca fino a trovare una nuova persona che mi offrirà uno splendito soapy massage
(I sogni son desideriiiii di felicità.....:) Diciamo che alla fortuna ha sbattutto una bella porta in faccia invece ,vada ...vada in gloria ...incontrerà in ordine sparso le seguenti categorie di "professioniste":
1)Matura cinquantenne forte del fatto che con la sua bruttezza potrebbe uccidere un uomo solo con lo sguardo!
2)Decrepita che essendo più di là che di qua ha deciso di vivere i suoi ultimi giorni pericolosamente!!tanto ormai...
3)Prostituta riciclata già abituate al peggio  a maniaci pervertiti ...e comunque senza molta scelta immagino...
4)Persona già piena di problemi e guai vari,messa alle strette e  disperata a cui rischio più rischio meno non cambia molto...
5)Persone che rendono conto della loro attività a terzi sfruttate o meno ma comunque lavorando in gruppo il rischio è anche per il cliente di coinvolgimento in fastidiose questioni penali...
6)Persone che danno poco valore alla vita ,alla loro persona o sono semplicemente stupide o meglio culturalmente svantaggiate...beh tutte qualità che si sposano a meraviglia con l'arte raffinata dei massaggi e la cultura del benessere!!!
Ecco con loro troverà già in annuncio numero via civico e una porta spalancata con su scritto WELCOME  chiunque tu sia e qualunque cosa tu cerchi basta che paghi e sarai accontentato ;) semplice no? perchè venir qui a passare la selezione come quei poveri sfigati che hanno cercato di guadagnarsi un minimo di fiducia quando l'Italia è piena ..pullula davvero di "professioniste"del massaggio orientale che non aspettano altro che ricevere il più in fretta possibile il maggior numero di clienti...ma poi se lo trovi altrove questo splendito sopy massage ci fai il favore di pubblicarlo qui così  che nessun fesso porello continui a contattarmi??Grazie! :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Amleto ...inviare o non inviare una presentazione chiara ed esaustiva ...questo è il problema!!
Vi supplico nel dubbio desistete!!!

Date: Thu, 14 Jun 2012 19:09:35
Amleto:"Purtroppo non arrivano ulteriori risposte. Visto che mi viene dato del lei mi adeguo: vista la mia correttezza nell'inviare, come richiesto, numero di telefono personale e foto (anche se non ritenuta valida) (Leila:l'hai capito allora EUREKA!!!:D ) la prego di utilizzare la stessa correttezza nei miei confronti cancellando in maniera irreversibile i miei dati sensibili, ovvero il numero di cellulare che ho inviato e la mia fotografia. Ho rispettato la sua privacy, spero lei faccia lo stesso con me (0_o ...)
Spero possa usare un minuto almeno per rispondermi a questa richiesta
Grazie lo stesso, pur non comprendendo i motivi dell'esclusione (ero pronto ad inviare una nuova foto)(Leila:ma invece di farlo giustamente hai pensato di lamentarti =__=' !!) questo dimostra la sua assoluta serietà.
A risentirci, forse tra un paio d'anni"




Ragazzi svelo il mistero :LA PERSONA CHE SCRIVE SUL BLOG E QUELLA CHE RISPONDE ALLE MAIL SONO LA STESSA PERSONA!!!:D
Ma perchè mai arrivate a pensare che io sia disposta a cambiare le mie regole di ricevimento quando ho speso tempo e fatica a scriverle più e più volte e pubblicare le FAQ sempre per chiarire e non lasciar adito a dubbi circa i miei paramentri?
Questo oltre che dimostrare l'impossibilità per me di chiarire singolarmente ad ogni contatto e inviare a ciuscuno decine di mail per dire sempre la stessa cosa a centinaia di persone(minimo dovrei assumere un segretario!),denota a parer mio un enorme rispetto per il cliente che prima di perder tempo inutilmente ha la possibilità quantomai rara di leggere capire ed eventualmente condividere o meno il mio modo di lavorare.
Odio ripetermi e dire banalità ma se vi dà noia garantire la mia sicurezza sul lavoro e inviare la presentazione esaustiva vi supplico...NON FATELO!perchè davvero non è corretto farmi consapevolmente perdere del tempo a fare i collage delle info inviate a metà o usare la lente d'ingrandimento o la libera interpretazione per foto completamente INUTILI.
Ho già scritto in maniera chiara ed inequivocabile che le mail non idonee che non ricevono risposta vengono immediatamente cestinate perchè inutili al fine del mio lavoro.
NO TRANQUILLI non appenderò le vostre foto sfocate in cameretta al posto del poster di Robbie Williams nè vi chiamerò al cel come la peggiore delle sfigate che nella vita non ha altro fare...se avessi avuto tempo da perdere blog sito foto descrizioni dettagliate ecc non esisterebbe nulla..non sto tutto il giorno sul futon ad aspettare la grazia di un cliente con la scritta Welcome in mano nè ho pubblicato il mio numero su un annuncio per essere contattata da 20000 curiosi e ripetere a tutti per ore ed ore cosa faccio cosa no prezzi eccc
Ho anche apprezzato chi mi ha scritto educatamente che a queste condizioni non è interessato,per quanto mi pare sciocco aver timore di un mio interesse secondario per i vostri dati e ancora più assurdo pretendere che una che lavora nelle mie condizioni non esiga un minimo di sicurezza,rispetto assolutamente la scelta...anche se sarebbe ancora meglio non mettermi al corrente della decisione presa O_O cioè non è che siamo sul pianerottolo di casa a scambiarci i saluti..mi invii una busta chiusa il cui contenuto per me è palesemente irrilevante e mi costringi a perder tempo per leggerla...bah...mica nella speranza che cambi idea voglio sperare...perchè penso sia chiaro a tutti che nessuno mi costringe è una passione che ho deciso di impostare nell'unico modo che ritengo meno rischioso,ho giocato d'azzardo ho investito e ho recuperato fortunatamente e grazie a quanti hanno compreso e accettato il mio modo di lavorare e le mie ragioni, tanti molti più di quello che mi aspettavo e desideravo.Grazie a chi si è fidato della mia sincerità ,dell'impegno della passione e del lavoro che traspare da queste pagine e grazie anche a chi è passato oltre senza scrivermi rispettando ugualmente il mio lavoro e la mia libera scelta.
Se qualcuno volesse farmi notare punti sul blog in cui non sono stata chiara sarà mia premura effettuare le dovute modifiche,magari inconsapevolmente non ho usato forme semplici e chiare per esprimere questi concetti,aiutatemi a migliorare dove sbaglio siamo tutti umani in fondo.
é mio dovere essere chiara e trasparente nei confronti del cliente ma oltre questo non faccio la baby sitter ..ancora :)
Baci Leila.

-------------------------------------------------------------
Aridaje ... =___='' 

AmletoII:






Domani le inviero' la foto, ma posso chiederle come mai la richiesta di tutte queste info ? Sicuramente una selezione, ma credo che gia' il costo riesca a tener lontani persone poco interessate... La foto poi la comprendo ancora meno, a meno di una selezione sulla piacevolezza della persona
Ciao
 
Leila:Oltre ai poco interessati esistono anche persone squilibrate,criminali ,maniaci eccc....considerando che lo studio è privato sono io che non capisco come si possa lavorare diversamente,evidentemente chi lo fà o già è ben "protetta" o pratica un altro "mestiere" o è semplicemente stupida/disperata. Io per mia fortuna faccio parte di un altra categoria.
Cordiali saluti.
 
22 Aug 2012
Ameleto II: Provero' domani sera, dovrei tornare in possesso del pc, altrimenti mi spiace averle fatto perdere del tempo dietro le mie email (ma non pensavo ci volesse anche una foto).
Potrei raccontarle che sono una persona onesta e tranquilla e che ho più timori io che lei in questo tipo di incontri, ma mi rendo conto che e' giustissimo che lei provi a tutelare se stessa in ogni modo possibile.
Saluti

Sat, 25 Aug 2012 17:57:55
 AmletoII: finalmente in possesso del pc, hai ancora disponibilità per lunedi ?Se rimedio la foto e te la mando, possiamo incontrarci ?
 
26 Aug 2012 AmletoII:
(.....) mandare in giro mie foto a persone al momento sconosciute, mi mette veramente ansia...... So che se ne potrebbe procurare decine mentre sono li da lei, ma mandarla io, non mi riesce proprio.
Le posso assicurare la mia massima discrezione, onesta' e non so cos'altro, capisco anche i suoi timori e quanto la sto importunando, ma non ce la faccio proprio.
Potra' rendersi conto di persona della mia serieta', ma non riesco proprio..... Potrebbe fare un piccolo strappo alla regola ? La prego.....
 
O_0 ?? OOOOOHHH MA INSOMMA BASTAAAAA!!!!
Qua sono io che prego voi ma la vogliamo finire di far perdere tempo alla sottoscritta,davvero è una pena enorme ogni volta assistere alla stessa commedia...ma cosa volete ?un servizio di nicchia ,un ambiente selezionato ,una massaggiatrice giovane brava bella che pratica un arte per passione con attenzione e intelligenza ,totalmente da sola ,però però....deve essere pure stupida eh!!!deve far entrare nello studio "chiunque" glielo chiede senza tutelarsi ,fare un via vai di gente perchè deve selezionare alla porta e quindi durare quanto ?un mese due mesi??? Per chi ?per le ansie di qualcuno??? se questo posto è quello che è e io sono come sono e non un imbecille incapace,e resta tutto così da 2 anni ormai non vi viene il dubbio che forse è proprio così che bisognerebbe lavorare??già mi sono esposta fin troppo perchè mi piace l'idea che quest'arte possa diffondersi in Italia ma diversamente l'ideale sarebbe lavorare solo col passaparola e tenere la cosa il più segreta possibile per eliminare qualunque rischio,i filtri che ho messo sono nulla davvero altro che storie!!
Se chi scimmiotta quest'arte per darla in pasto alla massa non raggiunge standard elevati ,è perchè sà che non conviene investire in un attività in continuo pericolo e quindi si accontenta di un livello medio basso (ergo massaggino ...se siete fortunati!! e lavoretto finale ,altro che massaggio orientale ,tantra, lingam risveglio dei sensi kundalini e quant'altro paventano nei mille annunci free che più free non si può!!) per le carezze con finale non fate gli ipocriti andate almeno dalle escort che sono professioniste in qualcosa e sicuro risparmiate pure invece che da chi non sà far un tubo tranne che adescamento pubblicitario (e forse neanche quello c'è sempre il pappa in fondo!) Ma se volete qualcosa di unico come questa arte in Italia ringraziate chi almeno si prende il disturbo di diffonderla seppur a condizioni proibitive per molti ma intanto non prende per i fondelli nessuno e smuove un pò le acque in quest'Italia più bigotta che mai.
Pace e bene e NO STRESS ME!! :) ARIGATò

Roberto:
Ogni tanto passo un po di tempo a leggere le risposte che dai sul blog alle richieste più assurde di certi "aspiranti clienti".
Mi fai fare un sacco di risate con le tue risposte.
Che bel cervellino che c'è in quella testolina.............
Ti voglio bene.......
 
Leila:Grazie Roby me too!!
Almeno servono a qualcosa di buono queste FAQ...visto che gli aspiranti clienti evidentemente non le leggono =_='

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...e gli under 40....

Date: Thu, 13 Sep 2012 19:23

Ciao, ti ho già mandato diverse mail alle quali non ho ricevuto risposta. Cercando tue notizie sul web ho visto che non accetti di avere a che fare con gente oltre i 40 anni.

Sono sincero, non sono una persona a cui piace fare giochetti stupidi. Io ho 26 anni, ma mi ritengo un ragazzo estremamente serio e maturo, a cui piacerebbe veramente provare un'esperienza con te. Non trovo giusto che una stupida questione anagrafica possa precludere un'esperienza del genere.
Sicuro della tua comprensione e della tua sensibilità aspetto un tua risposta..grazie.

Risp:Caro signor Tony il mio criterio di selezione basato sull'età anagrafica (e non sulla presunta o meno serietà della persona) non vuole essere discriminatorio in senso negativo,semplicemente vuole tutelare la mia privacy e la segretezza della mia attività rendendo quantomai improbabile che persone appartenenti a generazioni molto distanti tra loro possano condividere i medesimi contesti di vita nella quotidianità.
Ovviamente questi filtri tendono a ridurre dei rischi e non pretendono di essere una formula infallibile,tuttavia sinora hanno reso il mio lavoro molto sereno e non ho quindi intenzione di modificarli.
Spero vivamente che riesca a trovare una valida alternativa che magari che non abbia troppi problemi di privacy e si rivolga a un target più ampio, se qualche mia conoscenza avrà la bontà di segnalarmela sarà mia premura fornirle io stessa l'informazione.

Un caro saluto.
Leila


 
PS.Per la cronaca... :)  io mi ritengo molto sensibile e comprensiva ciò non toglie che possa avere degli oggettivi problemi di privacy,non è che chi riceve ventenni sia più buona semplicemente non ha questa preoccupazione ,così come chi pratica prezzi più bassi , o chi pubblicizza subito numero di cel indirizzo ecc ...in questo contesto non esistono nè onlus nè benefattori nè persone bisognose d'aiuto...SVEGLIA!!! ognuno si adatta al mercato disponibile e imposta il lavoro cercando di proteggere se stesso e il proprio interesse,l'etica qui si vede nella trasparenza e nella sincerità con cui ci si pone verso il cliente e rispetto è anche saper dire NO se non vi sono le basi per instaurare un interscambio soddisfacente per entrambe le parti.