Comunicazioni e novità:(26/8)

Ciao a tutti  dedico questo spazio ad avvisi comunicazioni e richieste per chi volesse gentilmente darmi un aiutino quando serve...io brava in ciò che faccio in quanto massaggiatrice e a scuola ma capra in tante altre cose eehehe  =)

Date: Thu, 19 Jul 2012 19:19
Subject: Informazione-segnalazione

Ciao Leila,
Spero tu abbia cominciato beme le tue ferie, premesso che non sono in cerca di altro, mi fido di te, mi permetto di farti una segnalazione forse sai gia' tutto, di concorrente di roma che cerca di offenderti, girando in rete mi sono imbattuto in questo blog (......) ....." un po' arrabbiata!!!! in mezzo a altre cose mi sembra si citi il tuo sito e il tuo modo di lavorare che per quel che mi riguarda resta unico.....
Spero di non averti rovinato la serata, unn grosso bacio Paolo


Leila:Ciao scusa se leggo solo ora ma sono appena rientrata dalle ferie...eheheh che dire sono anni che mi arrivano segnalazioni di questo tipo e ti ringrazio...ho dato un occhiata veloce ma non ho letto riferimenti diretti al mio sito e lo credo bene dubito voglia farmi pubblicità gratis :) riguardo i deliri circa plagio e manie di onnipotenza vedo che giustamente ci tiene a filtrare e cancellare i messaggi scomodi altrimenti il blog cadrebbe nel ridicolo dopo mezzo minuto.mi dispiace che tutte le pseudo emulatrici si sentano minacciate quando guadagnano facendo copia incolla dai miei siti palesemente e di molto precedenti ai loro e anzi precedenti a qualunque altro sito in europa almeno per il nuru ,che io ho dovuto ricercare sino in Giappone quando ancora il prodotto utilizzato non aveva neppure un nome (salvo per chi sà tradurre i siti giapponesi ehehe) e nuru massage era un qualsiasi massaggio bodytobody solo dal nome più esotico.
Se non avessi pubblicizzato in maniera così incisiva questo tipo di massaggio nessun rivenditore avrebbe avuto interesse a importarlo in europa e a rendere il prodotto così più accessibile a tutte queste signore  neo iniziate a quest'arte e così adirate con la sottoscritta. ;)
Certo anch'io ho copiato spudoratamente dalle soapland giapponesi ma diversamente da queste signore che potrebbero essere tutte mie zie o madri,non sputo di certo nel piatto in cui mangio anzi nutro un profondo rispetto per tutte le arti orientali da cui attingo.
Il rispetto è ciò che differenza un artista vera da una falsa che tenta di scimmiottare guardando a questo mondo con occhio competitivo e con la sola voglia di prevalere su tutto anche usando mezzi poco onesti.
Chi ama davvero i massaggi non ha bisogno di invidiare o calunniare,difficile donare serenità e amore agli altri se ci pone in questo modo contro chi ci ha fatto da apripista!Pur essendo stata la prima (basterebbe mettere in ordine cronologico i vari siti!! ) mai pensato di creare un marchio e difenderlo dalle imitazioni poichè io stessa ho copiato dal Giappone!! ...ma certo che se dovessi chiedere i diritti per ogni foto frase ,nome ,massaggio presi e copia -incollati potrei già vivere di rendita così :D wow!!!
Baci e grazie per l'info divertente ;)



19/7/2011 Tarocco di Firenze!
Voglio segnalare pubblicamente una ladra che usa foto false http://www.studiodivina.altervista.org/site/
Come noterete nella pagina guardami foto 10,usa spudoratamente il mio backside per pubblicizzarsi!Mi fareste un grande favore a contattarla e sbugiardarla!Grazie!
Cara fai pena le imitazioni non fanno altro che onorarmi!
TARACCOLANDIA:
Ad appena 2 mesi dal mio arrivo ho già notato che iniziano a spuntar come funghi miei cloni sul web ,che mentre prima non sapevano neanche cosa fosse un erotic massage e nuru,infatti prima del mio arrivo chi lo nominava non aveva idea minima di come si svolgesse...poi dopo il mio arrivo ha scoperto finalmente l'uso dell'alga nori ed ha modificato la descrizione dopo mesi e mesi di presa per i fondelli di chi s'illudeva di far quello originale jappo!!eheheheh grande serietà complimenti...per non parlare di chi s'improvvisa ad offrire nuru massage a prezzi che non varrebbero neanche la fatica (non solo gli alti costi d'importazione)di affrontare le rotture della dogana ogni mese....mah povera ingenua che sono ,perchè prodigarsi così tanto quando si può sempre farlo investendo il minimo magari con qualche lozione non meglio identificata gelatinosa non commestibile a poco prezzo e reperibile facilmente in erboristeria o MEGLIO ANCORA da ACQUA E SAPONE =D o tipo il famosissimo gel jonson alla paraffina tanto chi la capisce la differenza....beh chi non è avvezzo a questo genere di massaggi e non ha un confronto oggettivo con l'estero magari penserà ma sì che fortuna meglio risparmiare,illudendosi che per questo genere di cose esista il low cost...sbagliatissimo per il benessere psicofisico della propria persona o ci si affida a professionisti che offrono il meglio senza pensare al risparmio o se non si ha la possibilità d'investire meglio farsi fare un buon massaggio a casa da una persona di fiducia e con prodotti naturali al 100% scelti personalmente!Per questo se vi propongono massaggi particolari che utilizzano prodotti che SONO INTROVABILI in europa chiedete almeno di farvi mostrare l'etichetta del prodotto che è esclusivamente made in japan e creato appositamente per il mercato delle soapland...qualunque altra sostanza similare dicesi tarocca e una professionista seria ha il DOVERE  di spiegare esattamente cosa fà e cosa utilizza.
In  sintesi per chi tiene molto alla propria salute,il tarocco è sempre in agguato siate oculati!

Punti di demerito: ...coming soon!

News: Cleopatra Bath.
A base di  latte d'asina biologico che ricostituisce la pelle rendendola più levigata grazie all'alto contenuto in proteine nobili, fosfolipidi, ceramidi, vitamine del gruppo B, vitamina C ed anche per la particolare composizione della sua frazione lipidica ricca in acidi grassi essenziali omega-3 e omega-6.
"Si narra che Cleopatra, regina dell'Antico Egitto, solesse immergersi in latte d'asina per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle. La leggenda dice che occorrevano ben 700 asine per fornirle la quantità di latte necessaria ai suoi bagni di bellezza quotidiani.
Così pare che facesse anche Poppea (v. 30-65), seconda moglie dell’ imperatore romano Nerone, come riferiva Plinio il Vecchio, descrivendo le virtù di questo latte per la pelle
« Si ritiene che il latte d’asina elimini le rughe dalla pelle del viso e la renda più morbida e bianca e si sa che certe donne vi si curano le gote sette volte al giorno, facendo bene attenzione a questo numero. Fu Poppea, la moglie dell’imperatore Nerone ad inaugurare questa moda, facendone uso anche per il bagno, e per questo in viaggio si portava indietro mandrie di asine »
Paolina (1780-1825), sorella di Napoleone Bonaparte, avrebbe anch’essa utilizzato il latte d’asina per mantenere la bellezza della propria pelle.
La sua utilizzazione in campo pediatrico risale già al tempo dei Greci. Per i Romani era una bevanda di lusso. Ippocrate lo raccomandava per ogni tipo di problema: Avvelenamenti e intossicazioni, dolori articolari, cicatrizzazione delle piaghe, ecc... Georges-Louis Leclerc, conte de Buffon, naturalista e biologo francese, molto noto e stimato nella Francia settecentesca, lo segnala nella sua Storia Naturale. All’epoca, e soprattutto a Parigi, vennero impiantate numerose “stalle asinine”, dove le signore eleganti si recavano al fine di ottenere la preziosa bevanda. "
Così come un tempo, oggi questo prodotto è ricercato per detergere e idratare la cute rendendola morbida ed elastica; inoltre i suoi preziosi acidi grassi, ripristinando e proteggendo le membrane delle cellule cutanee, svolgono un’efficace azione antiossidante.
Il complesso multivitaminico (A, B, C, E) blocca e allontana i cataboliti del metabolismo cellulare proprio della cute e avvia un’azione epitelio-protettrice.
Quanto al lisozima, esso attenua gli stati flogistici della cute e del cuoio capelluto.
Al fine di esaltare le capacità detergenti e idratanti la cosmetica ha realizzato delle formulazioni quali saponi e creme, tuttavia il modo per beneficiare a pieno di queste proprietà è quello di usare il latte d’asina tal quale, poiché alcuni dei processi fisici, meccanici e chimici, propri delle preparazione cosmetiche, possono alterarlo.

NEWS!Disponibile anche il sapone biologico a base di latte d'asina per soapy massage!

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora alcuni appelli per clienti già stati nell'okiya e affini alle caratteristiche richieste:

1. Si faccia avanti commercialista o consulente finanziario per consiglio.

3.Esperto in lavori di piccola edilizia manutenzione per eventuali lavoretti all'okiya.
(chiaramente retribuiti,poichè preferisco non far entrare gente estranea)

4.Cerco contatto di professionista nell'ambito termoidraulico
quelli che trovo io in genere sono incompententi e anche molto molto esosi!!pagare molto ok ma almeno pretendo che non mi distruggi appartamento e magari intero condominio!quindi fornite solo contatti di persone collaudate e professionali.=)

5.Chi mi sà consigliare un ottimo ortopedico,o professionista eccellente per ginnastica posturale?

6.Cerco esperto informatico in siti community forum ecc per implementare alcune idee..solo tra i clienti.


Avvisi last minute:

.........
Arigatou gozaimasu!!