venerdì 3 dicembre 2010

Spazio feedback,commenti e consigli:








Molto gradite considerazioni sul servizio,anche critiche costruttive e risposte al secret diary.
Solo per chi mi conosce ovviamente.
Arigatou gozaimasu!
Foto del mese!Ogni mese ci sarà una foto aggiornata con una rivista mensile ,spero di fare cosa gradita ai più dubbiosi...;) Baci

un appello(vedi FAQ): cari clienti che ne avete viste di cotte e di crude nel panorama massaggifero vi prego inviatemi il contatto di qualche brava professionista del massaggio erotico che sappia ovviamente massaggiare e riceva in contesto decoroso...di modo che possa aver una alternativa su cui indirizzare tutti gli impazienti e gli stalker e i fuori target ...per la mia PACE e TRANQUILLITà nel lavoro!! AMEN.







109 commenti:

  1. Piccola dolce Leila, quando posso faccio un giro sul tuo sito per "sentire" il tuo profumo. Non so come si entra nel tuo blog. Non so come postare un commento e se questo rimane solo a te. Per questo ti scrivo la mail. Sono stato un pò imbranato è vero, per me era una novità, ma penso sempre a quel dolce massaggio thai... E' un sogno? Quindi quando non mi sono ritrovato nel tuo secret diary mi è un pò dispiaciuto. A me piacerebbe parlare, ma non so... Purtroppo sarò fuori per lavoro fino quasi a Natale. Tu quando torni? Arigatou gozaimasu da chi ama il Giappone... Sei sempre splendida. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. number 18 =)
    Mi sà che capire il nesso era un pò difficile ...
    Tanti baci e grazie.
    Auguri di Buone feste visto che non riusciremo a farceli di persona!

    RispondiElimina
  3. In effetti non era difficile. Forse una mia distrazione. In ogni caso non è detto che non riesca a farteli di persona...
    Tanti baci. Arigatou gozaimasu.

    RispondiElimina
  4. ciao Leila,perchè è così difficile tornare da te? E se è impossibile,allora ti auguro buone feste. Ciao P.

    RispondiElimina
  5. Hai pienamente ragione,questo perchè prenoto solo un appuntamento giornaliero quindi un congruo preavviso è indispensabile e anche un pò di fortuna :)...sorry su questo aspetto non posso farci nulla poichè studiare deve rimanere la mia attività principale.Auguri e buone feste carissimo!
    Ritenta comunque appena potrò confermerò con grande piacere!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per non essere potuto tornare ieri. Sei sempre speciale e devi rimanerlo. Fai benissimo a mantenere uno stile e una modalità che ti rendono unica. Ci vedremo a gennaio.
    Ciao. A.

    RispondiElimina
  7. ...quest'oggi ho avuto il piacere di ascoltare la voce sublime di Leila!!!!
    GR

    RispondiElimina
  8. c.d.m. ???????? case di malaffare ??????
    cinesine da massaggio ?????
    Bhoo ??? Ho vinto ????
    Ti adoro ....Andrea

    RispondiElimina
  9. oppure c.d.m. può voler dire (ma non credo che una "geisha" di classe e elegante come te usi questo linguaggio...) cinesine di m...a????
    Stra-baci

    Andrea

    RispondiElimina
  10. Ma nooo uaahahahah!!nulla di volgare ci mancherebbe...vi aiuto...c non sta per Cina. =)

    RispondiElimina
  11. ci provo io...c.d.m.= case di meretricio?

    RispondiElimina
  12. ..per caso c.d.m sta per "cudega massage"??
    un tuo futuro cliente prenotato di torino...
    mi faro' riconoscere....

    RispondiElimina
  13. No!"d" sta per "di"...ma che significa cudega massage!? O__0

    RispondiElimina
  14. essendo la parola con la C. di genere femminile escluderei quindi Consiglio dei Ministri... allora vediamo "Centrali di malanni". Alla fine ce la farò!

    RispondiElimina
  15. Ho trovato, era più semplice di quello che pensassi: "CATENE DI MONTAGGIO"! Lo sconto è mio, ma soprattutto grandissima soddisfazione. Un bacione

    RispondiElimina
  16. Bravo !!! Che invidia !!! Andrea

    RispondiElimina
  17. Beh...prima di cantare vittoria aspetteri la conferma ufficiale...ahahahahah!!!

    RispondiElimina
  18. ^___^ Bravissimo confermo la vittoria e il sig. rc184 può contattarmi per ricevere lo sconto!!è stato divertente..al prox quiz a premi allora!kiss

    RispondiElimina
  19. O nostra fata dei massaggi, rinuncerò volentieri allo sconto in cambio di tre desideri (...innocentissimi intendiamoci) che dovrai esaudire! Te li esporrò via mail... VITTORIA!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Non vale !!!!! I desideri no !!!!......a quando il prossimo quiz ??? Andrea

    RispondiElimina
  21. Giusto per farvi morire tutti d'invidia...3 desideri già esauditi! Ma non svelerò mai di che si tratta. Grazie Leila!

    RispondiElimina
  22. Leila Genio della lampada!!!eehehe :D BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!

    RispondiElimina
  23. Cara Leila,a distanza di qualche giorno mi "riprendo" finalmente dall'intensa seduta avuta lo scorso Venerdì per ringraziarti per quei momenti, sperando di riuscire a riviverli (magari con un massaggio diverso) fra non troppo tempo.Un caro saluto.

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Leila,
    per me e' stata una bellissima esperienza, credo di aver trovato una persone molto appassionata del suo lavoro che cura tutto nei minimi dettagli, da quello che posso capire io usi proddotti sicuramente ricercati....
    Un dettaglio che mi ha colpito, l'origami sopra l'accappatoio!!!!
    Solo quando sono uscito mi sono reso conto di quanto tempo abbiamo trascorso insieme, molto e per me passato in fretta...
    Spero sia stata anche per te una buona nuova conoscenza, quando conosco ua nuova persona sono sempre un po' timido e di troppe poche parole....
    Un grosso abbraccio e grazie grazie al prossimo massaggio

    RispondiElimina
  25. :-)))) Son contento...(occhiolino)

    RispondiElimina
  26. ciao come faccio per contattarti??

    matteo

    RispondiElimina
  27. A matteo!!!
    Un piccolo sforzo se leggi tutta la home page e' scritto tutto, in grassetto e ben in vista, non e' complicato...P...o dei cioccolatini (giusto dolcissima Leila?)

    RispondiElimina
  28. :D grazie dell'aiuto a volte mi cascano le braccia...qualche segretario volontario?eheeheh

    RispondiElimina
  29. GRAZIE GRAZIE.
    Ciao Leila,
    Solo un breve saluto per ringraziarti del bellissimo massaggio e delle belle emozioni provate, ogni massaggio e' diverso dagli altri, sei sempre perfetta, forse io lo sono stato un po' meno, cerchero' di migliorare con i tuoi consigli...
    Ah sabato dopo il massaggio ho fatto come dicevi tu, una bella dormita rigenerante.
    Se potessi verrei da te almeno una volta la settimana, ma non e' possibile.....
    Spero tu continui ad accettare le mie prenotazioni.
    Quando puoi fammi sapere se i cioccolati ti piacciono.
    un grosso abbraccio e ci vediasmo il prossimo massaggio, oviamente nuru!!!!!!!!!!!!!
    buona settimana
    P.

    RispondiElimina
  30. Grazie a te carissimo riceverti è sempre un piacere...mi spiace solo per la distanza!Cioccolato sublime Gobino anche meglio di Domori che bella scoperta *__* se non lo trovo qui dovrai portarmene un bel pò la prossima volta! :P scherzo intanto cerco di farmi durare questo! bacioni buona settimana anche a te! <3

    RispondiElimina
  31. ...Se qualcuno ha dei dubbi sul rapporto qualita' prezzo io posso solo dire che li vale tutti!!!!
    P. GRAZIE LEILA....

    RispondiElimina
  32. ..dovrei fare una piccola critica: dopo il primo massaggio ricevuto dalla brava Leila c'e' il grosso rischio che crei dipendenza...

    RispondiElimina
  33. cara leila,
    sentivo il bisogno di ringraziarti per la tua disponibilita' durante il piacevole incontro di domenica pomeriggio. la tua grazia e' IMPAREGGIABILE da vera geisha.
    spero di rincontrarti presto.
    baci
    a.

    RispondiElimina
  34. Eccomi qua, GC, con un paio di giorni di ritardo rispetto al nostro primo incontro.
    Quando ho detto "questo è il NIRVANA" mi hai detto che usiamo tutti la stessa parola e mi sono sentito banale, ma non è facile trovarne di altre (credo di avere usato altre espressioni tipo "favola" o "paradiso"). Sei ESATTAMENTE quella che cercavo e che pensavo non esistesse.
    E poi non hai guardato l'orologio, eri tutta e solo concentrata su di me.....la perfezione.
    DIECI E LODE
    p.s. tornerò appena possibile

    RispondiElimina
  35. ogni tanto passo di qua x vedere se ci sono delle novita'..
    ....Quando riuscirai a aggiornare il secret diary?
    immagino che ti porti via tanto tempo prezioso..pero' ci manca un pochino..:-(
    P
    un grosso bacio alla perfetta Leila
    il prima possibile torno a trovarti di persona che e' sempre un enorme piacere

    RispondiElimina
  36. Ciao Leila, ti volevo fare i compliment per la professionalità, ma sopratutto ti volevo ringrazziare per avermi dato un ora stupenda e per la gentilezza, qualità ormai rara.
    ciao e buona giornata
    Fabrizio

    RispondiElimina
  37. Ogni volta che torno a casa dopo un tuo massaggio ripenso sempre a quanto sei brava-unica nel far raggiungere il benessere totale e alla tua gentilezza e eleganza nei gesti...
    spero tu rimanga cosi'. :-))
    a presto P

    RispondiElimina
  38. Grazie mille per tutto.
    Non trovo parole adatte per descrivere come sono stato bene.Spero proprio di rivederti presto.Una dolce carezza.
    E.

    RispondiElimina
  39. ..Mi sa che ci dovrai ricevere ancora un po' di volte prima che ti lasciamo andare via!!!!!!
    PB

    RispondiElimina
  40. Ciao,
    volevo innanzitutto complimentarmi e ringraziarti. Non ho mai ricevuto un trattamento così professionale, "particolare" e sensuale nello stesso tempo...!
    Tutto curato nei minimi dettagli: splendida la tua location, o meglio, "okiya", ma anche la tua incredibile dedizione e determinazione, quasi stessi recitando in un teatro giapponese... sono rimasto veramente soddisfatto e compiaciuto!!
    Aspetto un tuo cortese riscontro, oltre l'augurarmi di ripetere quanto prima l'esperienza vissuta ieri. Magari, la prossima volta con un nuru nuru...
    Grazie.
    A presto.
    Davide.

    RispondiElimina
  41. Auguri per il 13 Luglio..........bacioni
    Roberto

    RispondiElimina
  42. auauauauhah ma non è ilmio compleanno ma quello del cliente che ha prenotato!se vuoi gli giro gli auguri ...:)
    Leila.

    RispondiElimina
  43. aaaaaaa........bel compleanno che passa..
    tra poco sarà anche il mio..
    è previsto un regalino? :-)
    smuack...Roberto

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Leila,
    è proprio vero ciò che si dice su di te!!! ...provochi "assoluta dipendenza"!!! ;-)
    ...ed è per questo che da quando ho avuto il privilegio di ricevere il tuo strepitoso "soapy massage", se devo pensare a qualcosa di "sublime", "eccitante", praticato da una ragazza "affascinante" e soprattutto "professionista" in arti orientali, mi vieni in mente solo tu (e mi sono limitato, non volevo sembrarti troppo malizioso)!!

    Stavo preventivando a quando avresti potuto concedermi un trattamento NURU per un'ora, e sbirciando la tua agenda, ho visto che non ci sono più date confermate dopo il 16 luglio!! =( ...devo dedurre che non sarai disponibile, oppure che devi ancora aggiornarle??!

    Rimango in attesa di conoscere le tue future disponibilità i tuoi massaggi, mi rimettono al mondo... anzi, prima mi porti "in un'altro mondo", e quando riscendo in questo mi sento talmente bene che vorrei ritornarci di nuovo...

    Un bacio.
    A presto.

    Davide.

    RispondiElimina
  45. Grazie mille!approfitto del bel commento per informare tutti che lavorerò ancora sino al 28 luglio...poi vacanza e arrivederci a settembre!! :)Baci

    RispondiElimina
  46. cosa ci racconta il fortunato che ha festeggiato il suo compleanno con Leila???
    :-))

    RispondiElimina
  47. Leila: Mi ha dato un nuovo soprannome "NIRVA" ...10% di sconto al primo che scopre che significa lo scrive qui firmando il messaggio con nome e penultimo numero del cel. ;) il diretto interessato non vale ovviamente!

    RispondiElimina
  48. detto piu' poeticamente la dea del nirvana!!
    sempre Paolo 8

    RispondiElimina
  49. Abbiamo un vincitore!!!Bravo questa era facilotta xò!! ;)

    RispondiElimina
  50. Ti ringrazio infinitamente x le 4 ore volate via assieme a te!
    Un bacio triste da Firenze! P.

    RispondiElimina
  51. Carissimo P.di Firenze sono io che ti ringrazio infinitamente
    io sono stata benissimo e mi sono anche divertita
    ma Te sei troppo buono!Qui tocca fare una bella e onesta
    autocritica,ormai mi son resa conto che il sabato son bella che
    rimbambita oltre che logorroica:vedi mia dimenticanza del berretto da infermiera,
    della tua scheda di personalizzazione,
    di spegnere il condizionatore durante il nuru,di aggiungere i sali relax in vasca,
    e info incomplete!
    Bacchettatemi ogni tanto...Quando ce vò ce vò!!:D
    Mille Baci tua geisha(un pò rimba...)!

    RispondiElimina
  52. Cosa??!! ti devo pure bacchettare??....impossibile non ce la farò mai...
    Sei Unica...

    ps: oddio a pensarci bene la chiacchera non ti manca èèè!!! soprattutto in vasca idro !! :)

    ps2: Mitico "Pompi"!!!!

    1000 baci a te Piccola! P.

    RispondiElimina
  53. ...mmmmm :-((
    ma allora sono io che ti "freno" la parlantina :-((
    Paolotto (anche scritto cosi' sono sicuro tu capisci chi)....
    un bacio

    RispondiElimina
  54. Voglio segnalare pubblicamente una ladra che usa foto false http://www.studiodivina.altervista.org/site/Come noterete nella pagina guardami foto 10,usa spudoratamente il mio backside per pubblicizzarsi!Mi fareste un grande favore a contattarla e sbugiardarla!Grazie!Cara fai pena le imitazioni non fanno altro che onorarmi! (Ringrazio P.di Firenze per la segnalazione!15%di sconto meritato e 25% se la tizia toglie la foto!)

    RispondiElimina
  55. che peccato che il secret diary si debba aggiornare con cose negative :-((((((

    RispondiElimina
  56. so che andro' un po' fori tema!!!!!! :-(
    ma poi parti in vacanza e non posso piu' salutarti...quindi
    BUONE VACANZE in qualsiasi posto tu vada...
    Paolo8!!!

    RispondiElimina
  57. ciao Leila ! farò di tutto per conoscerti ! A me piace solo il meglio !!!!!!!!

    RispondiElimina
  58. Buonpomeriggio Leila,
    E' sempre molto bello e piacevole ritornare, purtroppo non tanto quanto vorrei, in questo paradiso, guidati dai tuoi sublimi gesti di tutto il corpo...
    un grosso bacio Paolo8...
    alla prossima volta

    RispondiElimina
  59. è un piacere come sempre.
    Il pensierino dalla birmania mi è piaciuto molto grazie!!un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  60. Cara Leila,

    ci tengo a ringraziarti per la bellissima ora passata insieme, è stato davvero bellissimo, indimenticabile.

    Mi dispiace solo di essere dovuto scappare così in fretta e con l'ansia di perdere il treno ... per fortuna ce l'ho fatta per pochi minuti :-)... e di non aver potuto fare due chiacchere davanti ad un tè.

    La prossima volta mi organizzerò meglio, in modo da non avere i minuti contati.

    Grazie ancora
    A presto

    T.

    RispondiElimina
  61. uscendo dallo studio ti ho pensato..per fortuna ce l 'hai fatta o mi sarei sentita personalmente responsabile!!Grazie per la tua dolcezza e alla prossima!kiss

    RispondiElimina
  62. Volevo ringraziarti per il bel percorso Okiya fatto insieme ieri,è stata un'esperienza stimolante e molto gradevole. Complimenti per la tua professionalità, la tua dolcezza e per la tua squisita ospitalità. Ci vedremo ancora senz'altro grazie di nuovo e buona giornata.
    L.

    RispondiElimina
  63. ciao Carissima Leila,
    Perche' sono così distante? :-(
    Fossi più vicino cerecherei di sfruttare le tue offerte last minute!!!! tipo quella di oggi
    Bacio Paolo8

    RispondiElimina
  64. ...Se pur con due giorni di ritardo tanti auguri, un anno dai tuoi primi post (suppongo anche da quando hai perto lo studio)...spero tu possa continuare ancora per molto tempo a deliziarci dei tuoi trattamenti...un grosso abbtaccio Paolo8

    RispondiElimina
  65. Ciao Leila,
    mi mancano i tuoi massaggi :-((
    spero di tornare da te il prima possibile....
    Paolo8

    RispondiElimina
  66. Ciao sono stato benissimo e tu sei fantastica.Alla prossima nuru.Baci M.B.

    RispondiElimina
  67. Voglio ringraziarti per le magnifiche sensazioni che mi hai fatto provare, alla mia età l'erotismo è un qualche cosa di più di una semplice penetrazione che assume una valenza erotica quando c'è l'amore o il reciproco desiderio.
    C.

    RispondiElimina
  68. Dolcissima Leila
    tantissimi auguri di buon natale e ti auguro di iniziare il nuovo anno nel modo piu' felice possibile....a presto, spero molto presto Paolo8

    RispondiElimina
  69. Grazie carissimi per i tutti i bei messaggi e mail di auguri!vi auguro con affetto un felice giorno di natale e un meraviglioso inizio anno nuovo!L'Okiya vi aspetta nel 2012 per regalarvi ancora tanto benessere psico fisico e tanta sana vitalità!Mille baci vostra geisha.

    RispondiElimina
  70. Ciao piccola Leila ... sei a Milano ?

    RispondiElimina
  71. Ciao Carissima Leila,
    Pur non essendo piu' venuto da te e a questo cerchero' di rimediare il prima possibile, volevo ancora una volta sottolineare la tua bravura e unicità. L'altro giorno, ammetto, spero mi perdonerai, "in crisi da massaggio" non potendo venire da te, sono stato da una massaggiatrice abbastanza vicino a casa mia, su alcuni forum ritenuta fra le migliori della piazza.....che dire che avendo bene in mente i tuoi trattamenti chredo tu non abbia uguali sia per il massaggio in se che per cio' che lo circonda, le tue attenzioni, la location, le musiche insomma tutto, proprio tutto.
    un grosso bacio Paolo

    RispondiElimina
  72. Chi e' il fortunato che festeggia s valentino con un tuo massaggio? :-) :-)

    RispondiElimina
  73. Leila,
    Grazie!
    E' stato un pomeriggio magnifico, di cui avevo bisogno.
    A presto!
    A.da Milano

    RispondiElimina
  74. Sono stato davvero bene!!!
    Appena posso secondo round! e chi se lo perde!?
    Gianni...Milano

    RispondiElimina
  75. Tantissimi auguri alla piu'...massaggiatrice che esite, mi mancano tanto le tue manipolazioni e attenzioni...Un enorme abbraccio
    Paolo8

    RispondiElimina
  76. あなたは本当にとても良いです。おめでとうといい仕事。
    こんにちは、マリオ

    RispondiElimina
  77. Chi lo traduce? Io il giapponese nonlo conosco!!!! :-(

    RispondiElimina
  78. traduzione: sei davvero molto brava. congratulazioni e buon lavoro.
    ciao, mario.

    RispondiElimina
  79. Ciao Leila ancora piacevolmente sconvolto dal tuo stupendo massaggio comincio ad entrare in astinenza;ho voglia di riprovare quelle stupende sensazioni che credo solo tu riesca a dare.Vedo agenda pienissima spero di riuscire ad inserirmi da qualche parte per una oretta di Nirvana .
    Con affetto Alessandro

    RispondiElimina
  80. Bellissima Leila,
    La nuova foto fa molto piacere anche ai tuoi cliienti che gia' si fidano di te!!! :-))
    Paolo8

    RispondiElimina
  81. complimenti per l'idea delle foto del mese.
    sei proprio un'aspirante manager..........
    Baci Roberto

    RispondiElimina
  82. Ciao dolcissima Leila,
    Ogni volta che torno a casa, dopo un tuo massaggio, per un po' ripenso sempre al benessere sia fisico che psicologico che riesci a "regalarmi" con la tua manualita', sensibilita' delicatezza,, bravura e sensualita'..fosse possibile tornerei tutti i giorni, ma purtroppo o per fortuna non e' possibile, come hai scritto tu da qualche parte (spero di ricordaare correttamente) e' un lusso, e come tale molto prezioso, diventasse un'abitudine non sarebbe piu' cosi' piacevole e speciale.....
    So che non e' possibile ma sarebbe bello tu voglia-possa fare questo lavoro ancora per tanto tempo.
    Spero di poter tornare da te il prima possibile, sempre che tu mi voglia ancora :-)
    Un grosso abbraccio Paolo
    ah dimenticavo se dal libro troverai ispirazione per un viaggio mi dovrai raccontare!!!!!!
    So che sei molto impegnata e te l'ho gia chiesto mille volte, ma un piccolo aggiornamento del secret-diary :-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento!!!! Visto che e' stato pubblicato tutto :-))

      Elimina
  83. ma il numero per contattarti?

    RispondiElimina
  84. Queso non ha capito nulla,.. come mai? :-)
    Roberto

    RispondiElimina
  85. bah la fretta come sempre tutto e subito ;)
    devo fare un pò di pulizia dei messaggi di persone distratte...Buon pomeriggio a tutti! kiss

    RispondiElimina
  86. Se vuoi ti aiutiamo noi facendoti da segretari...:-)
    scherzo ovviamente bacione, dove preferisci!!!
    Paolo8
    ah se vuoi cancella pure!!!!!

    RispondiElimina
  87. Buone vacanze piccolina, riposati....
    Roberto

    RispondiElimina
  88. レイラは私が驚いたブログへのコメントを読んでこんにちは、あなたは仕事をすると良いではありません人にあなたの価格を持っているソリューションは、マッサージ師が変更されると主張しても無駄です。総理からこんにちは。

    RispondiElimina
  89. 良い休日。素数。

    RispondiElimina
  90. 良い休日。素数。

    RispondiElimina
  91. Ciao.




    spero che in questo periodo il sole abbracci il tuo corpo




    abbandona alla notte i tuoi pensieri, cullata dai sogni aspetta che il giorno illumini il tuo viso.




    Sei bella!




    Un bacio dolce




    Danilo

    RispondiElimina
  92. Oggi avrei preferito essere li da te...un grosso bacio piccolo fiorellino :-)
    Paolo8

    RispondiElimina
  93. Ciao Bellissima, buongiorno.

    Complimenti di nuovo per tutto, per la Tua bravura e proffessionalità, Ti ammiro molto come persona.

    Ieri sono stato molto bene e ne sento i benefici.

    In attesa di rivederti Ti mando i miei saluti con un

    dolce bacio per la Tua dolcezza.

    Pasquale.

    RispondiElimina
  94. In bocca al lupo per gli esami, sicuramente li supererai a pieni voti :-))
    Paolo

    RispondiElimina
  95. Vorrei che il tuo corpo tornasse a danzare sul mio,

    nell'incantato silenzio di un tempo troppo breve per assaporare

    il tuo vagito,

    negli occhi chiusi

    torna il sapore del mare


    Danilo

    RispondiElimina
  96. Buonpomeriggio Nirva Leila,
    come sempre grazie per avermi riaccolto nel tuo lussuoso okiya...Quando mi massassi risvegli in me piacevoli sensazioni..
    un bacio alla prossima Paolo8

    RispondiElimina
  97. Buongiorno bellissima

    come stai?? Spero Tutto bene.

    Ho bisogno di un Tuo massaggio, sei unica e sono fedelissimo a Te.

    Un bacio grande e dolce per augurarti una buona giornata

    Buon studio e buon lavoro

    A presto Pasquale

    RispondiElimina
  98. Leilaaaa?
    Dov'è finita la nostra supermassaggiatrice numero 1?
    Spero di tornare da te il prima possibile...un bacione Paolo8

    RispondiElimina
  99. guasto tecnico????!!!!!!
    Se serve un aiuto siamo pronti ad aiutarti :)
    Spero tu riesca a ripararlo presto, molto presto

    RispondiElimina
  100. お帰りになったら?

    RispondiElimina
  101. Ci manchi tantissimo....

    RispondiElimina
  102. quando ritorni? se puoi farlo aggiorna il sito...
    baci,
    Davide P.

    RispondiElimina
  103. Mi, ci manchi :( :( I miss you :( :( tu me manques :( :( あなたがいなくて寂しいです :( :(

    RispondiElimina
  104. Torn al piu' presto, ti prego....

    RispondiElimina
  105. Qualcuno ha notizie della nostra massaggiatrice numero 1?
    Bacione a Leila, se ci legge...

    RispondiElimina
  106. ma da quanto tempo non viene aggiornato il sito? Siamo nel 2015 e da almeno il 2010 Leila ha sempre 19 anni??? 3/6/2015

    RispondiElimina
  107. Buonasera a te.
    può sembrare una domanda insolita, ma mi farebbe piacere sapere il titolo del sottofondo musicale del tuo sito, e/o dove posso trovare la musica. Grazie mille (Scaramouche1@libero.it)

    RispondiElimina
  108. ciao sono mario senior. ma operi ancora? come posso trovarti?

    RispondiElimina